venerdì 20 maggio 2016

Il libro "Le tre scelte della vita" sarà esposto in biblioteca a Tortona



Verrà esposto presso la Biblioteca Civica di Tortona il Romanzo del giornalista Tortonese Angelo Bottiroli, dal 2010 direttore del quotidiano online oggicronaca.it
Le tre scelte della vita”, questo il titolo del libro, si chiede quanto è fragile la nostra vita e cosa possiamo fare per viverla meglio possibile, si compone di 60 capitoli più tre finali, ed è suddiviso in tre parti.
Nella prima (“La presa di coscienza”) viene analizzata la società di oggi così diversa da quella del passato; nella seconda parte (“Vivere la vita”) si parla soprattutto di solitudine e amore e nelle terza e ultima parte (“La seconda occasione”) si cercano gli strumenti utili per vivere meglio possibile nella società di oggi…fino alle tre soluzioni finali.
L’autore tortonese ha presentato il volume al Salone del libro di di Torino domenica 15 maggio, mentre a Tortona il libro verrà presentato sabato 28 maggio alle ore 17,00 presso la Sala della Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona.
A settembre, in data e orario ancora da definire, Angelo Bottiroli sarà ospite presso la Biblioteca Civica di Tortona nell’ambito della rassegna “Libri dal Vivo”.
Comune di Tortona 

Nessun commento:

Posta un commento