venerdì 19 agosto 2016

SABATO 20 AGOSTO IN PIAZZETTA SAN FRANCESCO A CHIAVARI SI PRESENTA IL LIBRO "LE TRE SCELTE DELLA VITA"

Un libro che affronta i problemi della società di oggi e cerca soluzioni, trattando anche i problemi dell’informazione e di come vengono confezionate le notizie nel periodo in cui tutti siamo informati in tempo reale su tutto ciò che accade nel mondo.

Questo in sintesi è “Le tre scelte della vita” scritto dal direttore del quotidiano online oggicronaca.it Angelo Bottiroli, che verrà presentato sabato 20 agosto alle ore  21 in piazzetta San Francesco, un angolo caratteristico di Chiavari davanti alla rinomata e centralissima piazza Matteotti.
La manifestazione rientra nella rassegna “Conversazioni in piazzetta” un ciclo di incontri organizzato dal Comune di Chiavari.
“Le tre scelte della vita” edito dalla casa editrice Leucotea di Sanremo e già stato presentato in anteprima al Salone del libro di Torino nel maggio scorso riscuotendo ampi consensi. E’ un racconto sociologico che parte da una domanda: quanto è fragile la nostra vita e cosa possiamo fare per viverla meglio possibile?
Il libro disponibile in tutte le librerie previa prenotazione, acquistabile direttamente alla libreria Mondadoriin via Emilia a Tortona oppure  su amazonibsunilibroMondadori e Leucotea.

Nessun commento:

Posta un commento