giovedì 13 ottobre 2016

IL LIBRO PRESENTATO A GREMIASCO DOMENICA 9 OTTOBRE 2016


Il sindaco di Gremiasco Umberto Dallocchio e il consigliere provinciale Carlo Buscaglia hanno aperto la manifestazione che si è svolta preso la locale biblioteca domenica scorsa: la presentazione del libro “Le tre scelte della vita” scritto dal Direttore di Oggi Cronaca, Angelo Bottiroli.
Si è trattato della settima presentazione del volume dopo quella al Salone del Libro di Torino, alla Sala della Fondazione e alla libreria Mondadori a Tortona, all’Istituto Carbone, a Diano Marina e Chiavari che ha visto una qualificata partecipazione da parte del pubblico presente.
“Il libro – ha detto Lorenza Cavanna della Biblioteca civica che lo ha presentato – affronta il tema della fragilità della nostra esistenza e come affrontarla al meglio cercando di non sprecare il tempo che ci è concesso: il tutto visto e analizzato dal particolare punto di vista de cronista locale. Angelo Bottiroli, infatti, è giornalista e scrittore tortonese e da sempre si occupa di cronaca locale e notizie del territorio.”
Al termine dell’ evento, la biblioteca ha offerto a tutti i presenti un piacevole rinfresco a base di prodotti tipici del territorio.

Nessun commento:

Posta un commento